Moda estate, la collezione estiva 2013 “Benetton Denim”

collezione-benetton-denim-estate-2013

Benetton ha presentato la sua coloratissima collezione estiva 2013, che sarà all’insegna dei colori fruttati e di capi d’abbigliamento che contemplano sia outfit prettamente casual che very glamour. Come sempre, anche in questo 2013 Benetton si allinea ai gusti dei clienti, proponendo quindi nuance vitaminiche e “fresche”, con cui colorare non solo i vestiti ma anche gli accessori, un altro “must” di ogni donna. Vediamo subito insieme cosa aspettarci   dalla linea denim di Benetton per l’estate 2013.

Dicevo prima che i colori saranno il tocco in più dei capi estivi firmati Benetton. Bene, in prima linea si schiereranno le nuance color sorbetto, milk-shake e macaron. Si, perchè Benetton ama prendervi per …la gola, e propone dunque delle tonalità che riprendono i toni lucidi tipici dei frutti estivi e dei prodotti freschi. Ecco dunque che i giubbini in denim color sorbetto saranno squisiti e belli a vedersi, ma non scordiamoci neanche i jeggins in gabardine stretch, che accentuano le forme e regalano una certa sensualità a chiunque li indossi. In particolare questo capo è consigliato alle donne che amano la semplicità e lo stile più sportivo.

I jeggins di Benetton sono proposti in ben 18 declinazioni di colore, tutti egualmente elettrizzanti: dal verde menta al blu, dal giallo al rosa passando anche per le immancabili tinte fluo. Se invece cercate dei bei jeans da utilizzare nella prossima calda estate 2013, bè Benetton non vi lascerà deluse neanche in questo caso: i jeans Pin Up Lift sono perfetti per chi desidera scolpire e rialzare le curve. In generale dunque questi saranno i capi più cool della collezione Benetton per la prossima stagione calda, una collezione dal mood più che frizzante e che sarà in grado di trasformare il vostro armadio in un toccasana per l’umore. Vedere per credere!

collezione-benetton-denim-estate-2013