Moda estate 2013, tutti gli stivaletti estivi acquistabili su Zalando

stivali-estivi-zalando

L’estate è ormai vicina, in pratica alle porte e Zalando propone per voi una vasta collezione di stivaletti estivi, che anche in questo 2013 saranno un must imperdibile nella scarpiera di ogni donna che desideri vestire sempre glam, anche nella calda stagione. Il famosissimo sito di e-commerce Zalando dunque pensa alle sue clienti e propone dei modelli veramente interessanti, belli a vedersi e comodi da indossare. L’obiettivo principale è quello di esaltare ancora di più la naturale bellezza di ogni donna, così Zalando propone calzature casual e sportive, ma anche stivaletti più eleganti e femminili, così da non lasciare scontento nessuno!

Vi ricordo anche che Zalando è un sito di e-commerce assolutamente sicuro, frequentato da tantissimi internauti e pronto a proporre sempre prodotti di buona qualità e svariate fantasie. Premesso ciò (ma son sicura che tutte davano per scontato queste cose!), per l’estate 2013 Anna Field ha disegnato una serie di modelli di stivaletto molto variegati, caratterizzati ad esempio da nuance che contemplano il classico ed intramontabile marrone, ma anche il bianco ed il verde smeraldo. Molto carini gli stivali stile “texano”, traforati e dai colori accesi come ad esempio il rosso. Il punto di forza di questi modelli di calzatura è che sono abbinabili in modo facile, sia che vogliamo indossare un outfit casual sia che invece si tratti di fare un aperitivo carino, magari in qualche posto più chic.

Su Zalando sono molto interessanti anche le proposte di Taupage, decisamente dal gusto rock e perfette per lo stile da biker. Vi segnalo anche i carinissimi stivali di Even&Odd, che propone un pitonato azzurro tornato alla ribalta negli ultimi tempi. Infine, navigando su Zalando, date anche un’occhiata agli stivali estivi di H by Hudson, grintosi ma anche eleganti e, soprattutto, facilmente abbinabili. Vedere per credere!

 

stivali-estivi-zalando