Moda bambini: Pepe Jeans presenta la collezione 2011

PEPEJEANSKids_2

Per la collezione bambino della primavera-estate 2011 Pepe Jeans London ricrea l’atmosfera del romanzo “Swallows and Amazons”.

La prestigiosa firma della moda londinese infatti ha ambientato il set della sua campagna pubblicitaria lungo le acque del tranquillo Windsor, prendendo spunto proprio dal noto libro per bambini di Arthur Ransome.

Pepe Jeans, da sempre simboleggia comodità e stile per tutti i bambini, anche per quelli più avventurosi, come vuole sottolineare la campagna pubblicitaria.

Con colori vivaci e modelli trendy ma estremamente comodi e versatili Pepe Jeans si adatta con capi sempre diversi alla dinamicità e all’esuberanza dei bambini.

La nuova collezione primavera-estate 2011 di Pepe Jeans sembra voler invitare i giovani pargoletti a divertirsi in attività all’aperto, nelle calde giornate della prossima stagione.

La nuova linea di Pepe Jeans ha dei richiami un po’ vintage sottolineati da toni delicati e stampe, inoltre tornano in auge le camicette scozzesi e shorts dalle tinte vivaci, sembra quasi che abbiamo tirato fuori dall’armadio gli abiti che hanno fatto la nostra infanzia.

È così che Pepe Jeans vede la prossima stagione, con un ritorno alla genuinità della vita all’aperto per i nostri bambini, e lo fa accompagnandoli con grande stile.