Minetti e Corona la coppia gossip di ferragosto

20120811_oggi01

E’ sempre riuscito nell’intento di far parlare di sè e non poteva di certo non “accoppiarsi” con una donna che a sua volta, è sempre riuscita in egual modo, a destare l’interesse del gossip, a torto o ragione.
Parliamo chiaramente della coppia-tormentone dell’estate, quella formata dal paparazzo più paparazzo che c’è, Fabrizio Corona e la ex deputata della scuderia Berlusconi, Nicole Minetti.
I due sembrano infatti far coppia fissa e come lo stesso Fabrizio Corona ha ammesso, si frequentano da almeno un paio di mesi, mettendo cosi fine ad un rincorrersi di voci e pensieri legati al gossip che tutto erano, tranne che certi.
Dunque Nicole Minetti e Fabrizio Corona stanno insieme, o se preferite, “si vedono” e a sottolineare ancora di più la liason, ci ha pensato il settimanale OGGI che ha pubblicato per l’occasione alcune foto che li ritraggono insieme in modo abbastanza inequivocabile.
I due hanno comunque voluto rilasciare dichiarazioni in proposito, sperticandosi e non poco, ad elencare l’una i pregi dell’altro… come a dire: non siamo i mostri che vogliono far credere!
Fabrizio Corona, quello forse con più voglia di sbilanciarsi ha dichiarato: “Parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?” Più chiaro di cosi…
Corona ha anche già pensato a cosa fare di Nicole Minetti professionalmente parlando, le avrebbe infatti consigliato di abbandonare la politica (ogni tanto fa cose buone e giuste, Corona), promettendole di riuscire a trasformarla in un personaggio televisivo. Insomma, preparatevi ad assistere ad un nuovo volto nella prossima stagione televisiva targata Mediaset… perchè del resto il trash, non potrebbe essere “visto” altrove.
Pronti?