Miley Cyrus We Can’t Stop Video e la parodia… vota!


Dopo We Can’t Stop possiamo dire definitivamente addio ad Hannah Montana… Miley Cyrus è sempre più provocante… la pop star, infatti, si diverte a fare la femme fatale, agitando il suo lato B, con movenze sensuali. Chiare anche le allusioni lesbo…

Il video è stato il più cliccato nelle prime 24 ore dalla sua messa online su YouTube, scalzando persino Justin Bieber, l’idolo di milioni di adolescenti. Come sempre il mondo si spacca in due, c’è chi la osanna qualunque cosa faccia e chi invece la detesta dal profondo del cuore per questa sua svolta hot… a metà strada… chi si diverte a farne una parodia!

Ecco, infatti, che a distanza di poche ore spunta un video davvero singolare di Damon Petrova, che si è letteralmente travestito da Miley Cyrus e ha ripercorso il video passo passo, a modo suo, s’intende! Lui stesso precisa che il video non vuole essere assolutamente una critica, ma una sorta di “omaggio” se così si può definire. Si colloca tra i fan adoranti della pop star sin dai tempi di Hannah Montana.

Per il momento il video non ha ancora moltissime visualizzazioni, ma vogliamo scommettere che nel giro di un’estate farà incetta di click?! Del resto le parodie vanno di moda! Potete immaginare il tenore dei commenti… c’è chi lo definisce geniale e chi invece lo offende senza ritegno. A questo punto, cari amici, tocca a voi la scelta… chi vi piace di più, il video di Miley Cyrus o quello Demon Petrova?

httpv://youtu.be/LrUvu1mlWco

httpv://youtu.be/A_UAG5HeZXM

Miley Cyrus We Can't Stop Video e la parodia... vota!