Miley Cyrus canta a cappella We Can’t Stop: il video!

miley-cyrus-we-cant-stop-1-650-430

Che dire. Miley Cyrus ha colpito ancora e stavolta non per pettegolezzi privi di senso. Miley Cyrus ci ha colpito coralmente e vocalmente! Non avete ancora sentito la sua versione a cappella di We Can’t Stop con Jimmy Fallon & The Roof? Dovete assolutamente vedere questo video! Miley è al centro di un mosaico di voci e di volti. Ogni membro del gruppo compone la melodia della canzone. C’è chi rappa, chi tiene il tempo e chi canta. Le fila “del discorso” le regge Miley con una voce da far invidia alle migliori perfomers live! Non c’era autotune, non c’erano modifiche. Si trattava unicamente della voce di Miley, una voce che, al di là di ogni pettegolezzo, è piacente, intonata e convincente!

Molte altre stars hanno eseguito versioni a cappella con il gruppo, a partire da Christina Aguilera con Your Body, passando per Mariah Carey e la sua memorabile canzone natalizia All I Want For Christmas Is You!

Miley Cyrus alla riscossa! E’ pronta a dimostrare che ad uscire dalla sua bocca non è solo la famigerata lingua ma anche un’orecchiabile e personale voce, che la rende unica nel panorama pop!

La stessa Miley ha affermato di esser stata fiera di aver mostrato un nuovo lato di sé stessa, di aver dimostrato che non è solo apparenza o avventate coreografie, ma che il suo lavoro è fatto anche di sostanza come, del resto, ha già ampiamente dimostrato facendo uscire un cd decisamente completo e ben riuscito come Bangerz!

Sentite qua!

httpv://www.youtube.com/watch?v=2mjvfnUAfyo

miley-cyrus-we-cant-stop-1-650-430