Miley Cyrus e Britney Spears cantano insieme SMS (Bangerz)

Miley Cyrus e Britney Spears cantano insieme SMS

Miley Cyrus e Britney Spears uniscono le forze in nome della musica… si fa per dire. Ad 1 settimana dall’uscita del nuovo album di Miley Cyrus Bangerz (da cui sono stati tratti i singoli We Can’t Stop e Wrecking Ball) è comparso in rete il brano SMS Bangerz, in cui duetta con l’ex lolita del pop.

La traccia audio di SMS (Bangerz) è apparsa online in una versione di scarsa qualità e per il brano Miley Cyrus si misura con il genere rap e freestyle. Secondo i critici la parte rap di Britney Spears sarebbe più credibile, ma è un po’ presto per parlare anche perché la canzone nell’album potrebbe suonare diversamente.

Una collaborazione tra le due non stupisce più di tanto visto che Britney Spears è stata una delle poche a difendere la performance “scandalosa” all’MTV Video Music Awards… e non a caso, tutto sommato. Se ci pensate, infatti, Miley Cyrus e Britney Spears hanno avuto una carriera molto simile. Entrambe scoperte da Disney giovanissime hanno poi dato una svolta sexy alla loro carriera. Che ci fosse stima reciproca non era nemmeno un mistero. Miley non ha mai nascosto la sua ammirazione per la collega e Britney ha ammesso proprio in occasione dell’uscita del singolo We Can’t Stop lo scorso luglio di essere una sua fan.

A proposito del nuovo album Bangerz, in un’intervista a Rolling Stone Miley Cyrus ha dichiarato di aver ascoltato il disco per intero ben 20mila volte per assicurarsi che nulla fosse fuori posto. Il suo sogno? Che la gente ascolti il suo lavoro nello stesso modo in cui sta ancora ascoltando Bad di Michael Jackson. Insomma, Miley è una ragazza di poche pretese!

 

Miley Cyrus e Britney Spears cantano insieme SMS