Michelle Obama: “George Clooney è attraente!”

barack-obama-george-clooney-lg

E’, all’attuale, la donna più influente d’America, ma non per questo ha perso semplicità e spontaneità. E’ Michelle Obama, sempre in prima linea per le cause più importanti, donna solare, forte ed alla mano. Dovete sapere che la coppia presidenziale ha rapporti molto stretti con il brizzolato più ambito d’America, George Clooney. I tre sono amici strettissimi! Barack Obama ha definito la star di Hollywood come “un uomo meraviglioso”; ecco allora che la first lady ha rincarato la dose: “E pure carino!“. Michelle Obama ha buttato poi il tutto sullo scherzo:

“Stranamente non sono mai a casa quando lui e mio marito s’incontrano! E’ una cospirazione!”, la prontezza di spirito proprio non manca alla First Lady!

Barack Obama racconta così le circostanze del loro incontro: “Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo a causa di una questione delicata ed importante. George difendeva i diritti della gente del Sudan e del Darfur già molto prima che diventassi Presidente. Ho combattuto la repressione di questi popoli quando ero Senatore ed è proprio al Congresso che ho conosciuto George, che si batteva per la medesima causa. E’ un uomo buono ed è un buon amico!”.

Pensate che la star di Hollywood ha persino finanziato la campagna per la rielezione del Presidente degli Stati Uniti. “E’ molto protettivo con me, ma ciò non mi disturba. Molti diranno: -Vedete il Presidente, esce con le star di Hollywood-, ma non è affatto così. George è una brava persona!”.

Speriamo che prima o poi Michelle Obama riesca ad incontrare il bel George nei corridoi della Casa Bianca!

Credits: Win McNamee