Michael Phelps: debutta sul Red Carpet con la fidanzata Megan Rossee!

1344296412_phelps-rossee-467

Lei è alta, bionda e dalla pelle di porcellana ed ha aspettato pazientemente di fare il suo debutto pubblico al fianco del nuotatore americano Record del mondo, Michael Phelps che, messe da parte le bracciate a tempo record, si gode la notorietà in London City. La loro è una storia fresca fresca, proprio come l’acqua nella quale Phelps si tuffa come un pesce, cannibale di medaglie! Stanno insieme da soli 5 mesi, ma il nuotatore e la modella sembrano innamoratissimi!

Essi hanno solcato il loro primo red carpet a due in occasione di in evento Speedo, lunedì notte.

Phelps, tuttavia, non ha voluto rispondere alle domande indiscrete dei cronisti, a caccia di piccanti rivelazioni sulla neo-coppia. Phelps si è limitato a posare, sorridente, per le foto di rito, ma acqua in bocca!

La bellissima Megan ha supportato, del resto, il fidanzato ogni qualvolta egli si è tuffato, in cerca di un primato. Se non è amore questo? Supporto e devozione… Mix vincente!

Le tracce inequivocabili di quest’intrigo amoroso sono state lasciate su Twitter che, come si sa, cancella completamente la poca privacy residua delle Stars. Qualche buona fortuna, tante battutine, tante congratulazioni. E, tra un’adulazione e l’altra, ecco che la modella ha stregato il cuore del bel nuotatore che, per fortuna, non pensa solo a come arrivare a fondo vasca! Ma del resto chi resisterebbe ad una bellezza glaciale del genere! Giudicate voi… Vi piace quest’assortita coppia olimpica?

Michael Phelps, Campione dentro e fuori la piscina! Eccovi una foto dell’evento Speedo nella quale compaiono i due piccioncini!

Credits: Alicia Zubikowski, Twitter.com