Melissa Satta News: lasciare Vieri porta bene!



Sembra proprio che le donne lasciate da Vieri possano dormire sonni tranquilli. Di sicuro, ad attenderle, il giorno dopo o i giorni ancora successivi ci sarà qualche intrigante sorpresa e magari proprio un possibile nuovo boyfriend ancora più ricco, ancora più bello e più influente. E’ successo alla bella Elisabetta Canalis che, tra le braccia del suo George Clooney, ha dimenticato i mali d’amore e sembra stia accadendo anche all’ultima ex del Bobo nazionale, Melissa Satta.

E pensare che, solo pochi giorni fa, Melissa si era detta aperta ad ogni possibilità con l’ex. Aveva asserito di vivere giorno per giorno, ma, chissà, con la speranza nel cuore, forse, di tornare col suo amore di cinque anni che l’aveva così tanto delusa lasciandola tramite un triste comunicato stampa. Chissà, se, adesso l’ex Velina la penserà allo stesso modo!

Dagli scatti che i paparazzi sono riusciti a rubare, sembrerebbe proprio che Melissa possa aver deciso, invece, di voltare pagina e che pagina! Siete pronti? Eccovi lo scoop! La Satta è stata fotografata in più occasioni con il desideratissimo e affascinante divo di Hollywood, Leonardo Di Caprio. Ebbene sì, il caro collega del bel George… L’incantesimo continua!

La coppia sarebbe stata vista a Cannes e poi nei pressi di Positano e Capri, in occasione del compleanno della Top Naomi Campbell. Ovviamente, è ancora presto per parlare di amore, fidanzamento e cose di questo genere, anche perché, le foto che sono in nostro possesso al momento non ritraggono né smancerie né gesti affettuosi che potrebbero dare addito a tali rumors. Le foto che abbiamo avuto l’opportunità di visionare li ritraggono sempre insieme ad altre persone; è anche vero, però, che gli stessi Clooney e Canalis, all’inizio del loro rapporto, facevano di tutto per allontanare da loro i sospetti di una relazione amorosa. Quindi, lo standard tiene!

Sarà che siamo inguaribili romantiche. Sarà che i divi di Hollywood sono un po il sogno irraggiungibile di tutte noi donne. Noi, in un certo senso, vogliamo dare addito a tali indiscrezioni e pensare alla possibilità della fuga d’amore tra la coppia la quale, dopo Clooney-Canalis, non sarebbe poi così inusuale o sconvolgente! Anzi, è bello pensare che lasciato un Vieri, arriva un divo di Hollywood! Certo, se la storia dovesse venir confermata, chi non farebbe a gara per mettersi col calciatore e poi cercare un pretesto per venir mollate?