Melissa Satta incinta di Boa? La Toffanin dice si…

Melissa-Satta

Vatti a fidare delle amiche…! Potrebbe essere questa frase, il leit motiv della notizia di oggi. Eh si, perché se è vero che da una parte le amiche rappresentano un grande sostegno –si spera- soprattutto in momenti di difficoltà, è altrettanto vero che a volte, fare una confidenza ad un’amica può trasformarsi in un boomerang.

E’ quello che è successo alla showgirl Melissa Satta che, suo malgrado, ha dovuto apprendere dai tabloit e dal web che la sua confidente di sempre, Silvia Toffanin ha rivelato che l’amica è incinta.

Alla Toffanin, la notizia è ‘sfuggita’ proprio nel corso del programma Mediaset da lei condotto, ‘Verissimo’, e proprio –fra l’altro- nel corso di un’intervista con il calciatore Bobo Vieri, con il quale Melissa Satta ha avuto una storia d’amore piuttosto lunga. Ma nessuno ha pensato di avvisare per prima la diretta interessata che, evidentemente, si è persa la puntata ‘incriminata’.

Così, la showgirl ha deciso di rivolgersi agli utenti di Twitter che la seguono, chiedendo se ‘qualcuno’ avesse in qualche maniera parlato di lei. Ma nemmeno questa operazione ha potuto chiarire alla Satta i fatti. Nulla di strano se una giovane donna dello spettacolo rimane incinta, per carità, ma forse è sempre bene che sia la diretta interessata a divulgare certe informazioni, quando e come lo reputa più giusto.

D’altronde, non è un mistero che Melissa stia vivendo da qualche mese una relazione con un altro giocatore di calcio, Kevin Prince Boateng (in forze al club del Milan), né tantomeno è un segreto il suo desiderio di maternità, dichiarato in più occasioni da lei stessa. La notizia del suo ‘stato interessante’, in ogni caso ancora non è stata ufficialmente confermata –ma nemmeno smentita…-. Però…vatti a fidare delle amiche…