Megan Fox su Instagram senza trucco

Megan Fox

Quando uno è bello è bello, c’è poco da fare! È il caso di Megan Fox, che anche senza un filo di trucco è davvero splendida. La modella e attrice, sposata con Brian Austin Green e mamma bis (lo scorso febbraio ha dato alla luce il suo secondogenito Bodhi), ieri ha postato un selfie sul suo profilo Instagram al naturale.

“Al mattino presto, niente make up” – cosi ha scritto Megan Fox, che nello scatto sembra indossare un accappatoio color crema. Qual è la novità? Nessuna, appunto, di certo non è l’unica star ad essersi mostrata in pubblico senza trucco. Prima di lei, infatti, lo hanno fatto Gwyneth Paltrow e Lady Gaga, ma anche le celebrità di casa nostra come Paola Ferrari, Anna Tatangelo ed Elisabetta Canalis.

Beh… proprio naturale Megan Fox effettivamente non è, perché, sì, potrà anche essere senza trucco, ma i ritocchini estetici dove li mettiamo? Eh… quello è make up permanente! La bellissima modella, infatti, è un po’ diversa rispetto a quando non era famosa e si è sottoposta a diversi interventi per migliorare mento, naso e seno a cui si aggiungono le varie iniezioni di botox, trattamenti laser per la pelle e filler per gli zigomi…

Se prendete qualche foto di com’era all’inizio della sua carriera vi renderete conto della differenza, anche se viene da pensare che avrebbe potuto fare a meno di tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta, perché era già bella come madre natura l’aveva creata. Cosa fa l’insicurezza!

 

Megan Fox