Megan Fox: il maritino Austin Green non vuole che guardi Beverly Hills!



La bella Megan Fox sarà cresciuta seguendo il telefilm cult, anni 90, Beverly Hills, tuttavia il suo maritino, Austin Green, alias David Silver proprio nella serie che è un emblema dello stile dei tempi, non gradisce certi ritorni al passato. In effetti, inizialmente David non era proprio il macho della situazione, ma poi, dopo aver mollato Donna, tutte le donne hanno iniziato a guardarlo con occhi diversi… Tuttavia, causa vergogna, orgoglio o chissà cos’altro, Green non vuole assolutamente che Megan, nonostante ritengo sappia ormai tutte le puntate a memoria, guardi il telefilm anni 90! Sembra sia tutta una questione di principio:

Megan sgattaiola di nascosto su Soap.net e poi ne resta turbata… La nostra regola è: non guardare i lavori degli altri!“,

ha dichiarato Green a Vulture. Mamma mia che fiscale questo maritino! Dovrebbe fargli piacere che la moglie s’interessi al suo background, no? A meno che non se ne vergogni…

Lo stesso Green, tuttavia, non sembra molto incline a commentare i tempi andati e quando gli viene chiesto quale sia il suo episodio preferito del telefilm, Austin se ne esce con: “E’ difficile sceglierne uno. Ricordo più le guest stars della storyline!”. Frecciatine?

Incredibile poi che Green non abbia conservato alcun memorabilia di quegli anni spensierati. Non avrà un bel ricordo professionale, ma i rapporti con le co-stars di set sembrano essere ancora molto stretti. Menomale… Sono più importanti i legami della fama, o no?

Insomma, Megan, basta rimembrare il passato. Un consiglio: non è meglio godersi il proprio maritino in carne ed ossa, invece di correre dietro ad un passato che il proprio consorte non ha alcuna voglia di rinvangare?