Matrimonio Perego Presta: Corona non è gradito



La conduttrice televisiva Paola Perego dopo tanti anni di fidanzamento si appresta convolare a giuste nozze con l’agente di parecchi V.I.P del panorama italiano Lucio Presta. Il luogo ed il giorno della cerimonia sono ormai imminenti e tutto è già deciso.

La coppia si sposerà finalmente a Ladispoli vicino a Roma sabato 25 settembre presso l’hotel La Posta Vecchia che fu residenza sul mare di Paul Getty. Tra la sfilta di invitati, i testimoni scelti per stare vicino agli sposi all’ altare saranno per lo sposo Paolo Bonois mentre per la sposa Mara Venier. Ad animare la giornata di musica ci sarà Dj Fargetta marito di Federca Panicucci. La coppia però sarà costretta fare un’ ingresso dell’ultimo momento perché Federica sarà impegnata fino a tardi con la conduzione del programma Mattino 5.

Altri vip come Maurizio Costanzo e Maria DeFilippi saranno presenti al ricevimento, così come l’inseparabile braccio destro di quest’ultima Sabrina Georgetti. Ci sarà anche la neo mamma Alessia Marcuzzi con il suo compagno Francesco Facchinetti.

Tra i grandi assenti ci sarà Melissa Satta, ed Elena Saltarelli anche loro della scuderia di Presta ma senza invito, come del resto Fabrizio Corona che non è assolutamente gradito alle nozze della coppia a differenza della sua compagna Belen Rodriguez che a quanto pare, ha ricevuto l’invito per lei soltanto. Insomma un matrimonio in grande stile per una coppia di lunghissima data. Il primo matrimonio per Paola fu con il calciatore Andrea Carnevale dal quale ebbe due figli ormai grandi Giulia e Riccardo. Auguriamo a questa nuova coppia di futuri sposi tanta felicità.