Martina Stella: single dopo la rottura con Gabriele Gregorini


Martina Stella è di nuovo single. La famosa attrice infatti ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Gabriele Gregorini, il papà della sua primogenita Ginevra. L’annuncio è stato dato dalla stessa attrice attraverso le pagine del settimanale Chi. Martina Stella infatti ha colto l’occasione di rendere noto che in questo periodo è molto concentrata sul lavoro e soprattutto sulla figlia Ginevra.

Attraverso le pagine del settimanale Chi Martina Stella ha avuto modo di parlare della sua separazione da Gabriele Gregorini rivelando: “Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò”.

La stessa attrice ha vissuto in prima persona la separazione dei suo genitori e al riguardo ha spiegato: “I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”.

In riferimento alla sua separazione da Gabriele Gregorini invece Martina Stella ha dichiarato: “Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei…”

Di recente però l’attrice si è vista costretta a smentire le notizie di gossip che hanno iniziato a circolare con l’arrivo dell’estate. Sulla propria pagina ufficiale di Facebook infatti Martina Stella ha postato il seguente messaggio: “Arrivano immancabili come tutti gli anni le bufale estive! Giornali che scrivono che ero a Capri con un amante misterioso, ma se ero ad un festival per lavoro con Alessio! Altri che pubblicano titoli gonfiati con parole che non ho mai usato. Meglio prenderla con ironia, l’estate evidentemente manda fuori di testa”.

 

MARTINA STELLA