Marija Sedlakovic: il Mistero della donna magnetica!

Maria con ascia

La storia di Marija Sedlakovic e quel suo sereno sorriso mi hanno colpito al cuore, al punto da spingermi a condividere con voi la sua storia di dolore e di gioia. Marija giunse in Italia quand’era solo una ragazzina, ignara del suo futuro e con una scarsa conoscenza della nostra lingua. Purtroppo venne attirata con l’inganno nel racket della prostituzione e fu costretta a prostituirsi per guadagnarsi da vivere.

Ma questa vita di sofferenza fisica ed interiore è stato il preludio per una gioia futura, più grande, per un sacrificio immenso che le ha elargito un dono da condividere con gioia con chi soffre!

Marija ha ricevuto dalla Madonna il dono di sprigionare un’immensa energia terapeutica, energia che ella utilizza, per l’appunto, per aiutare i malati ed i bisognosi, assolutamente senza chiedere nulla in cambio!

La donna è denominata anche donna magnetica, in quanto quest’energia fa sì ch’ella si trasformi in una vera e propria calamita, in grado di detenere su di sé oggetti metallici di varie entità e di una certa consistenza: forchette, coltelli e persino ferri da stiro. Marija emana un’enorme energia… L’energia di Dio che le ha liberato cuore ed anima.

La Sedlakovic ha affermato di aver ricevuto il dono dopo una sua specifica richiesta, fatta proprio al Signore, ossia di fornirle uno strumento concreto per poter aiutare gli altri. Marija, poi, si è affacciata alla finestra e, dopo aver visto una stella cadente, ha ricevuto un dono speciale ed unico nel suo genere!

Da allora Marija è sempre a disposizione degli altri ed il suo sorriso sereno non si spegne mai, neanche durante il periodo pasquale quando delle immagini sacre compaiono, senza alcuna spiegazione scientifica, sul corpo della donna, accompagnate da sofferenze. Marjia, però, è felice di provare sofferenza perché è il preludio per la gioia di Dio. Da quando la donna vide la Madonna per la prima volta, nel lontano 13 ottobre 2006, la sua vita è cambiata ed ella è diventata l’ennesima anima umile al servizio del Signore!