Marco Bocci e Laura Chiatti: manca poco alle nozze!


Marco Bocci e Laura Chiatti si sposano. Le nozze infatti si avvicinano sempre di più, visto che dovrebbero essere celebrate il prossimo venerdì 4 luglio. Sulla data però ci sono ancora dei piccoli dubbi perché si pensa che la coppia avesse comunicato quella del 4 per depistare i paparazzi con lo scopo di riuscire ad avere una cerimonia più riservata.

Le nozze saranno celebrate a Perugia, nella Basilica di San Pietro, che per l’occasione sarà ovviamente blindata. A celebrare il rito religioso dovrebbe essere Padre Martino, il priore della stessa basilica.  L’accesso alla basilica, che può contenere fino a 600 persone, inoltre sarà consentivo sono agli invitati che saranno muniti di un pass speciale. I soliti ben informati invece hanno reso noto che le cerimonia dovrebbe iniziare alle ore 17, mentre c’è già qualcuno che ha spiegato che in realtà le nozze saranno celebrate il giorno successivo.

Mentre per la cerimonia religiosa sono trapelate già numerose indiscrezioni, per adesso invece tutto tace sul banchetto di nozze. Fino ad oggi infatti non è circolata ancora alcuna notizia su quello che potrebbe essere il luogo scelto per la festa.

Tra gli invitati ci saranno sicuramente alcuni volti che appartengono al mondo del cinema. Dovrebbe infatti esserci Riccardo Scamarcio insieme al collega Raoul Bova. Il testimone di nozze di Laura Chiatti invece dovrebbe essere la sorella.

Per adesso continua la massima riservatezza sull’abito da sposa di Laura Chiatti, mentre sembra che quello dello sposo, Marco Bocci, potrebbe  essere di Giorgio Armani. Marco e Laura stanno insieme da meno di un anno e già sono pronti a compiere un passo molto importante. Diverse settimane fa infatti a Vanity Fair l’attrice aveva rivelato: “Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te”.

 

marco bocci laura chiatti