Mara Venier News: rapinata ai Caraibi, si dice delusa e tradita!



Povera la nostra Mara Venier che di recente è stata rapinata ai Caraibi assieme a suo marito Nicola Carraro. Brutta avventura, dunque, per la bella conduttrice, per la nostra “zia” preferita dal sorriso e dalla battuta sempre pronta. Tutto è accaduto una mattina come tante altre, in cui i due coniugi sono usciti per andare a fare una gita in barca, godendosi un po’ il luogo e la natura e al loro rientro hanno trovato l’abitazione aperta e svaligiata. Esperienza davvero orribile. Lo sfogo di Mara è stato accolto dal suo amico Alfonso Signorini attraverso il settimanale Chi…

Più che altro, una volta passato lo spavento, la Venier si è sentita delusa. Tradita. E non solo dalla situazione, dalla sorte o da qualche persona in particolare. Mara è arrabbiata con l’isola in generale! Mi sento violentata nell’animo e nel privato, racconta, mio marito Nicola ed io siamo stati rapinati. Hanno svaligiato la nostra casa, prendendosi tutto: documenti, soldi, gioielli, preziosi e perfino l’Ipad. Per fortuna non eravamo a casa, altrimenti ci avrebbero fatto la pelle. Ne sono certa. Di fisso sono il dispiacere e la collera a farla parlare così. Tutte noi, avremmo avuto reazioni simili, dico bene?Quando degli estranei invadono il nostro “territorio” privato (e per giunta con cattive intenzioni) sfido chiunque a rimanere in silenzio, alzando le spalle. Certo, finchè a sparire sono “solo” oggetti e roba simile, evitando quindi di andarci di mezzo di persona, ben venga, la nostra vita e la nostra salute sono infinitamente più importanti, ma una certa ferita rimane, specie se le zampacce di qualcuno arrivano a portarti via cose che hanno valore per il tuo cuore…

La cosa che più mi addolora è il tradimento della “nostra” isola, ribadisce la conduttrice (manco i Caraibi fossero di loro proprietà). Nicola dal 1990 al 2000 è vissuto qui, inoltre ci torniamo sempre in vacanza e mio marito è un benefattore di questo luogo. Paga le borse di studio ai ragazzi e investe parecchio in tante altre cose. E come veniamo ripagati? Con un furto senza precedenti. Dobbiamo dunque credere che qualcuno ce l’avesse davvero con loro o semplicemente (come ha fatto ben capire lei) Mara e Nicola sono forse fra i più ricchi sull’isola e i ladri in questione hanno ovviamente deciso di tentare il colpaccio con loro, al posto di rapinare qualsiasi altra abitazione più “modesta”?

Non possiamo ancora saperlo (se mai se ne verrà a capo). L’unica cosa certa è che la Venier vuole di corsa tornare nella “sua” Italia (aridàje!). Anche perchè lì, ora, sono costretti a vivere con delle guardie del corpo e pare non sia per niente bello, nonostante fra i vip vada piuttosto di moda…