Mandy Lange è la vincitrice di Miss Tuning 2011



I ragazzi di Automobili10 ci segnalano l’avvenuta premiazione di Miss Tuning 2011, donna che si presta ai fotografi dei calendari Miss Tuning dedicati alle automobili “personalizzate” (tuning, appunto).
L’annuale premiazione è stata celebrata presso il Tuning World Bodensee,
evento che ha luogo in Germania e che da quel che ho capito è il più grande evento continentale dedicato alle automobili personalizzate ed elaborate.
Il nome della vincitrice di quest’anno è Mandy Lange, modella di 23 anni (che ha anche un sito ufficiale: mandy-lage.com) di origini tedesche. Bionda, curve perfette, alta 1.70 metri, pesa 48 kg e tutta la sua bellezza sarà a bordo di una Skoda Fabia RS, assegnata alla eletta Miss Tuning di quest’anno, insieme ad un contratto promozionale con Pizza.de.
Al concorso Miss Tuning 2011 hanno partecipato 500 ragazze, alla fase finale ne erano giunte 18, la corona di reginetta poi è stata assegnata alla bella Mandy che ora sta facendo impazzire i ragazzi del web. Che evidentemente non si stancano mai di vederci in quel sensuale binomio con i motori per il quale un famoso detto parla di “gioie e dolori”, detto che io, personalmente, non ho mai capito bene in fondo. E voi?!