Make up moda 2014: Maybelline Browdrama, il primo mascara per sopracciglia

browdrama

Maybelline New York promette di “scuotere” il mondo del make up tradizionale. Come? grazie alla creazione del primo mascara per sopracciglia, chiamato Browdrama e presto disponibile per tutte le donne nei negozi di cosmetica  nelle profumerie. E sì, credo che Maybelline New York, famosa azienda americana specializzata nella produzione di prodotti per il trucco, abbia fatto veramente centro, dal momento che quello delle sopracciglia è un “problema” ( se così si può definire) che riguarda tante donne.

Infatti mascara per ciglia ce ne sono ormai di tutti i tipi e di tutti i modelli, ma cosa fare se ci ritroviamo delle sopracciglia poco folte o magari se una donna adulta comincia ad avere le sopracciglia bianche? bene, Browdrama può essere la risposta a tutte queste domande, quelle che solo una donna può porsi e può capire. Questo nuovo accessorio per make-up e prodotto da Maybelline sarà disponibile in tre diverse nuance, così da rispondere alle esigenze di tutte le donne, qualunque stile o volto portino.

Il mascara Browdrama sarà venduto con uno speciale ed innovativo applicatore di forma sferica. Il prodotto è in gel, scelta “tattica” che permette di scolpire letteralmente le nostre sopracciglia. Con Browdrama di Maybelline, dunque, il nostro sguardo sarà ben definito, sottolineato, un vero sogno per tutte le donne!

Le tonalità disponibili per il vostro Browdrama saranno il Dark Blond, il Medium Brown ed il Dark Brown. In pratica, con l’applicatore sferico potremo definire le sopracciglia in modo pressocchè perfetto, mentre la formulazione in gel è stata pensata per evitare grumi e sbavature di ogni tipo. Vi ricordo che, se decidete di acquistare il mascara Maybelline Browdrama per sopracciglia, prima di applicarlo dovrete pettinare bene le sopracciglia, rimuovere gli eventuali peli in eccesso con una pinzetta ed “ordinarle” seguendo l’arcata principale, così da avere un’ applicazione del prodotto ben definita.

 

browdrama