Magnini Pellegrini: Cristiana lo perdona?



Il triangolo dell’estate diventa un quadrilatero e Cristina Nardini, fidanzata di Filippo Magnini, parla a sua volta, in merito al presunto flirt del compagno con la plurititolata Federica Pellegrini. La Nardini è stata intervistata dal settimanale Oggi e si è detta piena di fiducia in FIlippo (“Filo” come lo chiama affettuosamente); non può smentire che ci sia stato qualcosa con Federica Pellegrini, ma al limite potrebbe anche perdonare il suo compagno.
Le parole sicuramente denotano una qualche amarezza, soprattutto per essersi trovata nel ruolo di quarta incomoda, all’interno del ciclone che ha visto coinvolti la Pellegrini, Luca Marin e Magnini per l’appunto. Finora ha potuto solo assistere a quanto avveniva ed a quanto veniva detto: “C’erano cose nostre da chiarire anche prima della sua partenza volevamo affrontare i problemi dopo il Mondiale per non pregiudicare i risultati di Filo”. Cristina è una ragazza romagnola di 29 anni e come detto lascia uno spiraglio a “Filo” allo scopo di ricucire ed eventualmente fugare ogni possibile sospetto. Riportiamo ancora una volta sue parole nel merito: “Se tutto andrà a posto, faremo comunque un passo per volta, per ricostruire quello che c’era”.
Avevano già preso insieme una casa a Pesaro e c’era qualche progetto di nozze in fieri. Ora ovviamente ha bisogno di capire come sono andate le cose, soltanto dopo si potrà valutare un proseguimento. Non si riusciranno a rivedere di persona fino a sabato prossimo, Filippo è impegnato ad Ostia negli italiani di nuoto e c’è anche un altro piccolo imprevisto:  “Venerdì sera a Roma c’è la festa di compleanno di Federica. Ho detto a Filippo che secondo me deve andarci, per non alimentare ancora di più i gossip. Tanto lui sa come deve comportarsi. Lui e Federica sono amici da dieci anni, lei si consiglia spesso con lui”.