Madonna la più ricca dello star system!

Madonna la più ricca dello star system!

Che è straricca l’abbiamo sempre saputo, ma quest’anno si è addirittura superata… naturalmente, stiamo parlando di Madonna! La star è finita dritto nella classifica dei vip più pagati dell’anno stilata da Forbes, meritando il podio. Secondo la rivista americana, infatti, Lady Ciccone avrebbe guadagnato ben 125milioni di dollari (pari a 94 milioni di euro) tra giugno 2012 e giugno 2013 grazie al suo MDNA tour, alle linee di abbigliamento e ai profumi!

La signora Ciccone ha battuto persino Steven Spielberg, che deve “accontentarsi” di un secondo posto. Il regista/produttore, infatti, tra il 2012 e il 2013 ha intascato “solo” 100 milioni di dollari grazie al film premio Oscar Lincoln e ai diritti sui vecchi successi come ET e Jurassic Park, che è stato appena rilanciato in 3D in occasione del suo 20° anniversario. Il terzo posto vede un ex equo a 3 tra E.L. James, la celebre autrice del romanzo hot 50 sfumature di grigio, Simon Cowell, il papà di X Factor, Britain’s Got Talent e giudice di American Idol e Howard Stern, il conduttore radiofonico americano conosciuto anche per essere uno dei giudici del talent show America Got’s Talent e noto per le sue spesso irriverenti dichiarazioni e provocazioni, tutti con un utile di 95 milioni di dollari (pari a 61 milioni di euro).

Al quarto posto si piazza lo scrittore di thriller James Patterson con 91 milioni di dollari (pari a circa 58 milioni di euro), lo seguono a ruota il conduttore televisivo Glenn Beck con 90 milioni di dollari; il regista di Transformers Michael Bay con 82 milioni di dollari, il produttore Jerry Bruckeimer con 80 milioni di dollari e Lady Gaga, con 80 milioni di dollari.

Madonna la più ricca dello star system!