Lovable, collezione estate 2013: tutti i costumi e la lingerie più chic

La collezione estiva 2013 firmata Lovable prevede tanti costumi e capi d’abbigliamento intimo assolutamente colorati, fantasiosi e con tanti dettagli. Lovable è un brand amatissimo e posso affermare con assoluta certezza che questa passione dipende non solo dalla qualità dei suoi capi, ma anche e soprattutto dal pensiero costante che l’azienda riserva alle donne più tonde. Ecco che quindi sia i costumi che i capi intimi prevedono diverse linee shape, pensate per esaltare il corpo di tutte le donne, anche quelle con le forme più generose. Vediamo dunque cosa aspettarci da Lovable per l’estate 2013.

Partendo dalla lingerie, come già accennato Lovable sceglie tonalità delicate e fantasie più romantiche. Quindo non mancheranno le fantasie a fiori, ma neanche i pizzi ed i ricami macramè, che vanno a rendere questa collezione semplice ma al contempo intrigante. Precisamente la collezione lingerie di Lovable conta 8 linee: Baroque è per le donne che amano i ricami, Daisy invece si concentra su bottoni in madreperla e balzina in pizzo ton sur ton. La collezione Black Dalia è stata realizzata, come la Baroque, in tulle, ma presenta capi più noir ed intriganti, con il nero che domina e crea il famoso effetto “vedo non vedo”. Se cercate invece qualcosa di più sbarazzino, la linea Liberty ha bottoncini a forma di cuore, mentre la Lipstick è una linea composta da microfibra morbida. Infine, la linea Desert è per le amanti del pizzo elaborato, lavorato, mentre la Vintage Cocktail gioca molto con le fantasie floreali, riprendendo i motivi che caratterizzavano i foulard anni ’50. Chiude la cerchia della lingerie la linea Ultra Light , la collezione best seller firmata Lovable.

Capitolo costumi da bagno: come già detto, la collezione 2013 di Lovable prevede modelli pensati per donne dalle diverse esigenze: ecco quindi triangoli imbottiti, fasce con ferretti e sostegni, push up  ma anche slip medi ed alti, molti con fiocchetti, altri direttamente interi. Come per i capi intimi, i costumi Lovable per l’estate 2013 prevedono diverse linee: c’è quella Trendy, con fantasia iper geometrica e retrò, la Reversible, che invece è con double face e fantasie ispirate alle murrine ed alle piastrelline.

Molto originale la collezione Glam, con animalier, total black e stampe astratte a fare da padroni, mentre chi ama andare a mare in modo più “elegante”, può trovare una risposta alle proprie esigenze  nella linea Ios , con elementi gioiello applicati sul collo . Chiudono la collezione le linee Grace (stampe a fiori  e foulard), Kashmir (le gemme su base a fondo blu e bianco sono il pezzo forte), Bora Bora  (in blu cina e con peculiari lavorazioni plissè) e la linea Afrodite, pensata per le donne amanti dei costumi interi che modellano il fisico ed esaltano la vostra femminilità.