Londra 2012, i 10 atleti da seguire su Twitter, parola di PEOPLE!

jordyn-wieber-1

People ha stilato una classifica dei 10 atleti olimpici, in competizione a Londra 2012 da aggiungere assolutamente alla lista di interessi di Twitter! Perché? Per saperne una più del diavolo sui retroscena, i pettegolezzi pre-gara, le voci di corridoio e per pizzicare le immagini degli atleti in versione “easy”! Ovviamente, dovreste aggiungerli anche perché essi sono i nomi chiave di questa Olimpiade di Londra 2012!

Jordyn Wieber, Ginnastica:  non è solo un’atleta fantastica, ma è altresi l’unica che posterà sul suo Twitter una foto del tentativo fallito d’insegnare a Ryan Seacrest una spaccata! Esilarante bravura!

Michael Phelps, Nuotatore: potreste forse non seguire il cannibale di Baltimora, colui che ha vinto tutto ciò che era possibile aggiudicarsi nella sua disciplina? Sebbene il francese l’abbia beffato sull’arrivo lungo, egli ha fatto stra-vincere gli Usa nella staffetta a squadre, dimostrando che i veri campioni non “muoiono” mai! Se non volete perdere le foto private dei suoi festeggiamenti, basta un clic su Follow!

Tom Daley, Tuffatore: il suo fisico statuario non vi sarà certo sfuggito, non è vero? Non vi resta che ammirare le sue foto private su Twitter, ma, attenzione ai Twitt che inviate al bel tuffatore! Pare che abbia già denunciato alcuni teenagers alla polizia postale per dei commenti non proprio appropriati!

Ryan Lochte, Nuotatore: oltre ad essere, anch’egli, un bellissimo ragazzo, è altresi il primo americano ad aver vinto una medaglia d’oro nel nuoto ai giochi olimpici! Un ragazzo d’oro in tutti i sensi… Inoltre, pare che egli ritwitti molto spesso i messaggi delle fans! Non vi resta che provare!

Usain Bolt, Velocista: si potrebbe non seguire l’uomo più veloce al mondo? Chissà se lo sarà anche nel ritwittare i vostri messaggi! Su Twitter ha postato le foto della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi, mentre sfila con la sua Giamaica!

Kevin Durant, Pallacanestro: con 2,6 milioni di followers, egli è il Campione più seguito di Londra 2012 e forse anche l’unico in grado di trovare il tempo e la forza per andare a vedere The Dark Knight Rises durante la competizione!

E, voi, state seguendo i Twitt olimpici?