Lingerie 2011: come sceglierla

lingerie

Alle soglie di un nuovo anno noi donne siamo fatte così, vogliamo cambiare! Cambiare colore dei capelli, style, insomma vogliamo darci una pennellata di fresco per inaugurare l’anno, in questo caso il 2011, per far sì che sia un anno nuovo e tutto da vivere.

Perché non cominciare con la lingerie? I capi lingerie 2011 sono davvero eccezionali, nuovi, adatti alle esigenze di qualsiasi forma fisica, che sia magra o un po’ più in carne. Noi vogliamo darvi qualche consiglio su come scegliere quella che sta meglio a voi attraverso delle piccole ‘regole’ essenziali!

Avete un seno molto abbondante? Fate uso di coppe più grandi in modo da non creare un dislivello tra la coppa e il seno brutto da vedersi e evitate dalla 4 taglia in poi di utilizzare il push-up, non ne avete certo bisogno!

Avete un seno piccolo? Utilizzate reggiseni con il ferretto incorporato, darà forma al vostro seno e in più se volete potete utilizzare il push-up, senza esagerare con l’imbottitura però! E che sia il più naturale possibile.

Avete un lato ‘B’ generoso? Utilizzate slip preferibilmente senza cucitura, magari in microfibra. Qualcosa di coprente ma che non segni e delinei le vostre forme già abbastanza evidenti (ma questo non è un male!).

Volete valorizzare il vostro lato B? comprate qualche slip particolare, ce ne sono di varie forme, con qualche laccetto o con cucitura un po’ più evidenti e che sostengono le forme, così avrete un didietro più evidente e delineato!

Vi scendono continuamente le spalline del reggiseno? Alt! Avete sbagliato misura, probabilmente o è troppo grande o dovete stringere fino al punto giusto la spallina del reggiseno lungo la schiena. Se neanche in questo caso funziona, incrociatele o comprate qualcosa che si leghi dietro al collo all’americana modello bikini da mare e sarete al sicuro!

Le spalline vi segnano? Esistono tanti modelli con spalline molto doppie o imbottite ma comunque carine perché decorate con motivi particolari e che state certe non segnano le vostre spalle!

Vorresti metterti dei perizomi ma sei leggermente in carne e il filo ti stringe la vita? Semplice, compra una taglia più grande, di modo che ti andrà giusta e avrai un risultato più morbido.

Ti senti troppo magra per indossare un perizoma? Compra qualcosa con dei fiocchetti e a vita più alta, in questo modo delineerai la forma dei fianchi e non sembrerai affatto troppo magra.

Buono shopping!