Lindsay Lohan News: prossimamente in un film, nei panni di Liz Taylor?



Poveri noi, speriamo di no! Se con tutte le grandi e brave attrici che ci sono a Hollywood qualcuno può decidere di affidare il ruolo di un mito come Elizabeth Taylor a qualcuno come Lindsay Lohan, allora siamo caduti veramente in basso… o per meglio dire siamo messi veramente male! Non che io ce l’abbia personalmente con la Lohan… e poi so bene che i gusti sono gusti e la bionda-rossa attrice, modella e cantante statunitense ha una caterva di fan che le stanno dietro e la sostengono nei suoi molti (troppi) momenti bui e/o pietosamente ribelli, però… a tutto c’è un limite. Lei nei panni di Liz Taylor no, proprio no!

Già è stata dura mandare giù il fatto che sulle pagine di Playboy le abbiamo pubblicato un servizio dove imitava Marilyn Monroe… ma adesso, venire a sapere che si trova in trattative per accaparrarsi il ruolo da protagonista del film per la tv Elizabeth & Richard: A Love Story, incentrato sulla splendida e tormentata storia d’amore fra la Taylor e Burton, davvero non si può sentire, al di là del pensiero che con tutto il trucco e il parrucco possibile non potrebbe comunque reggerle nemmeno le scarpe! Povera Liz… si starà rivoltando nella tomba, per non dire di peggio!

Non che i mille casini in cui è incappata Lindsay mi possano condizionare nella mia opinione sul suo conto… penso solo che non abbia dimostrato ancora nulla di realmente considerevole, accontentandosi di diventare famosa più che altro attraverso il gossip, le feste a cui partecipa con le “amiche” Paris Hilton e Britney Spears, i guai con la giustizia e roba simile, intervallata qui e là da una campagna pubblicitaria, da una sfilata, dalla creazione di un profumo o di una linea di abbigliamento e da qualche pellicola per il piccolo e per il grande schermo.

Insomma, non raccontiamoci “palle” dai, stiamo forse parlando di una grande attrice? Di una star meritevole di rientrare nel giro dello showbiz che conta, attraverso l’interpretazione di una delle poche vere dive che ci sono state in passato? Io direi di no. Poi, ovvio, non sarà il mio voto contrario a pesare sulla decisione finale, figuriamoci! In fin dei conti non penso di dire un qualcosa di distante dal vero… E comprendo la Lohan e i suoi agenti che di sicuro staranno facendo i salti mortali per far sì che lei arrivi prima in questa gara alla parte, sbaragliando le concorrenti, in modo tale da tornare a far parlare di lei per motivi professionali anziché per scelte e azioni sbagliate, diete tira e molla, ritocchi chirurgici e party all’uscita dei quali si è fatta trovare ubriaca fradicia!

Poi, per carità, se così deve accadere, accadrà…