L’Era Glaciale 4: arriva il trailer



La spiegazione definitiva della deriva dei continenti è quanto è di scena nell’esilarante trailer de L’Era Glaciale 4: La Deriva dei Continenti (il titolo ufficiale in lingua italiana ancora non c’è, per cui si tratta solo di una traduzione del già annunciato titolo in lingua inglese Ice Age 4: Continental Adrift). Scopriremo che fu Scrat, “l’irregolare” scoiattolino preistorico dai denti a sciabola (in realtà una specie probabilmente mai esistita) a dare il via al tutto mentre nell’inseguire la sua amatissima ghianda (una vera propria ossessione) si trova scaraventato al centro della Terra.

Bisognerà comunque attendere un bel pò prima di vedere il film nei cinema di tutto il mondo; la data d’uscita di quello che potrebbe essere l’ultimo episodio della fortunatissima serie cartoon, stavolta girato in 3D, è infatti fissata al 13 luglio 2012.

Ice Age 4: Continental Drift  vedrà la regia di Steve Martino e Mike Thurmeier. Titolo a parte non si sa ancora nulla sulla possibile trama di questo nuovo film.