Leonardo Di Caprio: cambio di modella in vista?



E’ bello, è bravo nel suo lavoro, è ricco e potente (almeno in quel di Hollywood) e sa come divertirsi. Come ogni uomo ha i suoi pregi e i suoi difetti, o per dirla in tono romanzasco le suo virtù e i suoi vizi, e uno di quest’ultimi è la sua passione sfrenata per le modelle. Salvo qualche collega e qualche altra donna a noi probabilmente sconosciuta il giovane Leonardo Di Caprio (che ormai ha 36 anni) si è sempre accompagnato con queste splendide spilungone, spesso considerate le donne più belle del mondo.

Sua ultima conquista è Bar Rafaeli, 25 anni, dea della passerella, che è fidanzata con l’attore da quando ne aveva 20. Sembra però che ultimamente le cose non vadano poi molto bene. Al di là delle numerose volte in cui i due si sono lasciati, nell’ultimo periodo li si vede spesso in giro agli eventi mondani, ma da soli.

A riferirlo è il sempre informatissimo New York Times, che descrive l’andamento altalenante della coppia come un “momento difficile”. Beh, capita a tutti no? Peccato che dopo ogni momento difficile Leonardo decida di riemergere con attaccata al braccio una nuova modella… stando a come ci ha abituati finora.

E’ il turno di Bar di essere scaricata? L’anno scorso si vociferava che Di Caprio fosse quasi sul punto di convertirsi all’ebraismo per lei, ma cambiare religione non è sempre un buon motivo per restare uniti se la passione vacilla o addirittura si spegne, giusto?

Mah, staremo a vedere l’evolversi della situazione… Lite passeggera fra innamorati o rottura definitiva con nuovo lancio di dadi?