Le sorelle Rodriguez… tanta carne al fuoco…


Ammiriamo nelle foto che notate in fondo a questo articolo la prorompente bellezza di Cecilia Rodriguez, sorella minore della più conosciuta Belen.

Si fanno insistenti le voci che il prossimo calendario di Max infatti preveda la collaborazione delle due sorelle, che siamo sicuri faranno bella mostra sui muri delle case degli italiani.

Le due bellissime Rodriguez sono argentine e i rotocalchi rosa del nostro paese hanno reso Belen un volto noto dello show.

Belen è infatti sbocciata in Italia come modella, per poi diventare una show girl e conduttrice di programmi televisivi. La possiamo infatti ricordare in numerosissimi programmi come “La tintoria”,”Lucignolo”, “Scherzi a parte”, “Sarabanda” e altri.

Belen Rodriguez ha anche partecipato all’edizione 2008 de l’”Isola dei famosi”, che è stata vinta dall’ex parlamentare di Rifondazione Comunista Vladimir Luxuria.

Siamo convinti che la bellissima Belen aiuterà la sorella Cecilia ad entrare nel mondo dello spettacolo, e magari nella partecipazione di qualche reality. Certo, Cecilia Rodriguez non è molto conosciuta in Italia, quindi magari potrebbe anche presentarsi alla prossima edizione del Grande Fratello. Sicuramente le misure non gli mancano.

cecilia rodriguez sorella belen