Laura Torrisi News: niente matrimonio, grazie!



Incredibile. Fra tante donne e ragazze che sognano di sposarsi fin da quando erano bambine ce n’è una (oltre me) che non lo desidera affatto! Mi riferisco a Laura Torrisi, ex gieffina, attrice e compagna del regista Leonardo Pieraccioni. Pare strano sentirla parlare così, specie avendo un uomo del genere a fianco che tutte sposerebbero all’istante! Pieraccioni non è un adone (anche se piace), ma ha un pregio che da secoli batte qualsiasi bellezza esistente: sa far ridere. E non ci vuole lo psicologo per sapere che se riesci a far ridere una donna in pratica le hai già conquistato il cuore. Non è così diretto e facile per tutti, certo, e stiamo parlando di un maestro in fatto di “comicità” (perciò è avvantaggiato), ma vi sarà capitato senza dubbio, almeno una volta, di trovarvi di fronte a uno tanto bello quanto moscio o dalla personalità simile a quella di un palo della luce e a uno coi lineamenti non proprio perfetti e magari con la “panzetta” e pochi capelli, ma capace di travolgervi con verve e simpatia da vendere. No? Ecco, allora domandiamoci perchè Laura non abbia voglia di consacrare a tutti gli effetti la loro unione e la loro famigliola felice, allargata dall’arrivo della figlia Martina.

E’ presto detto. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi la Torrisi spiega che non ci pensa proprio. Lui sarebbe anche pronto, sottolinea, come forse prima non era, ma adesso è a me che non interessa. Lo amo tantissimo, puntualizza subito (e si sapeva), ma in qualche modo ho imparato ad apprezzare e ad “accarezzare” la mia libertà. Parole che la dicono lunga sul suo carattere e sulla conoscenza di sè. Quasi un sentenziare sincero anche verso il proprio compagno, come a dire: ora che magari lo vuoi tu, io non ci sto. Lo volevo prima e tu lo sapevi, quindi… ciccia! Oddio, non in questi termini, non penso affatto che Laura glielo faccia per dispetto, dico solo che spesso e volentieri in una coppia i tempi sono in differita. Quando una cosa va bene a uno all’altro no e viceversa.

I due, tempo fa, avevano avuto una crisi che aveva rischiato di mettere in gioco il loro rapporto e che, grazie alla testaccia dura di Leonardo sono riusciti a debellare. E l’attrice si ricorda ancora bene ogni passaggio e racconta di come lui non abbia smesso un solo giorno di cercarla, di chiamarla, sapendo inoltre che lei non stava bene. Laura, infatti, aveva scoperto la malattia dell’endometriosi che può causare seri problemi per la gravidanza. E questo, sommato al fatto di non trovarla più una volta rientrato a casa, ha portato il regista a riflettere, e spiazzato dal comportamento di lei ha cominciato a mettersi in discussione, a cambiare là dove doveva farlo… Non torno mai sui miei passi, dice l’ex concorrente del Grande Fratello, l’unica persona con cui l’ho fatto è stata lui.

E questo non potrebbe essere un buon motivo? Un uomo che cambia per amore… MIRACOLO!!! Sposatelo subito e tientelo ben stretto! D’accordo, non sono affari miei. E comunque la nostra Laura è ancora giovane e ha un sacco di cose da fare che l’aspettano, prima di infilarsi il vestito bianco e la fede al dito. A cominciare dai suoi prossimi impegni televisivi che la vedono sul set di L’Onore E Il Rispetto 3 e Il Peccato E La Vergogna 2. Tra l’altro entrambe fiction dov’è presente Gabriel Garko, che fra piccolo e grande schermo fa spesso coppia con la Torrisi.

Vabbè, vada come vada siamo felici di sapere lei e Pieraccioni ancora insieme e più innamorati che mai. In fondo il matrimonio è davvero necessario, tolto il solito discorsetto sulle responsabilità e sulla convivenza che senza un vero e proprio vincolo è solo “comoda”? Voi come la pensate?