Laura Chiatti Incinta: Marco Bocci diventerà Papà


Laura Chiatti è incinta. Dopo numerose indiscrezioni la notizia sembra essere proprio ufficiale. Sembra infatti che sia stata proprio l’attrice ad annunciare a tutti la sua dolce attesa nel bel mezzo della festa di nozze con Marco Bocci.

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati lo scorso 5 luglio in Umbria, ma hanno poi festeggiato  con amici e parenti presso il famoso Carapace della Tenuta Castelbuono. Già da diversi giorni si facevano sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza dell’attrice, ma fino alle nozze non era giunta alcuna conferma ufficiale.

A tradire il segreto di Laura Chiatti sembra che siano state alcune fotografie scattate di profilo. Per il giorno delle nozze infatti la sposa aveva scelto un abito bianco con una profonda scollatura davanti e un taglio stile impero morbido sul ventre. L’abito è riuscito a nascondere le rotondità dell’attrice, ma alcune foto di profilo hanno reso tutto inutile.

Dopo che Laura Chiatti ha annunciato a tutti i suoi invitati di aspettare un figlio dal neomarito Marco Bocci, la notizia è stata rilanciata subito dal programma Verissimo che però ha ancora una volta parlato di una probabile gravidanza. Sembra infatti che a confermare che Laura Chiatti è incinta sia stato il settimanale Chi che ha ovviamente rivolto i propri auguri ai due neosposi.

Laura e Marco fanno coppia fissa da circa un anno. Tra i due attori c’è stato un colpo di fulmine, ma nonostante siano molto popolari hanno voluto vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

 

 

laura chiatti