Lamberto Sposini News, welcome back!



Finalmente ci siamo. Lamberto Sposini, giornalista umbro nonché noto volto di Mediaset e della Rai, tra poco tornerà nella capitale. Erano mesi che cercavamo di capire come fossero le sue condizioni di salute e adesso sono arrivate le prime notizie.

Lamberto Sposini sta per rientrare nella sua dolce casa, dopo essere stato colpito, lo scorso 29 aprile, da una grave emorragia cerebrale. Tutto ciò accadde mentre stava per iniziare il programma. Ovviamente fu subito portato in ospedale e successivamente nel mese di novembre decisero di portarlo in una clinica svizzera per una intensa attività di recupero.

E forse, dopo mesi di riabilitazione, il nostro caro Lamberto si è ripreso perché adesso sembra che stiamo per tornare definitivamente a Roma. Secondo quanto riferito da Umbria24.it da fonti vicine alla famiglia, Sposini continuerà le proprie cure da casa, affidato ad uno staff di logopedisti ed esperti della riabilitazione.

La terapia è ancora lunga visto che comunque non è passato neppure un anno dal malore e Lamberto dovrà sicuramente stare molto attento ed essere cosciente che anche se le sue condizioni sono decisamente migliorate, il recupero deve avvenire in maniera molto graduale.

Nel mentre, in questi mesi, per Lamberto è anche avvenuto qualcosa di positivo. Il giornalista ha infatti ricevuto, durante questi mesi di cure dal Santo Spirito al Gemelli e dalla clinica privata romana a quella svizzera, numerosissime visite da parte di molti colleghi, amici, parenti, e anche persone con cui aveva lavorato agli inizi della sua carriera. In certi momenti ti rendi conto, anche se in quel momento a volte poco ti importa, di quante persone ti vogliono stare accanto e dimostrare il loro affetto. E a Lamberto certamente gli amici non mancano.

Noi adesso non vediamo l’ora che ritorni a tutti gli effetti in forma, pronto per ricominciare una nuova stagione.