Lady Gaga visita i bambini malati in ospedale

Lady Gaga

Lady Gaga ha fatto una grande sorpresa ai bambini del Minnesota Hospital. La cantante, infatti, ha deciso di interrompere il suo viaggio verso la prossima tappa del suo ARTPOP Tour per fare una sosta non programmata all’ospedale. Per i piccoli pazienti ha cantato anche delle canzoni, quelle più conosciute del suo repertorio.

Non è la prima volta che Miss Germanotta si prodiga in gesti di questo tipo. La cantante, infatti, non mai nascosto la sua predilezione per le persone meno fortunate. Lo scorso anno, infatti, aveva passato una giornata con un bambino malato terminale di 5 anni, Kayleigh, che aveva espresso il desiderio di incontrare la sua popstar preferita. Lady Gaga, quando ha saputo della cosa, non ci ha pensato due volte e lo ha raggiunto regalandogli un momento di grande felicità.

Tanto generosa, Lady Gaga, quanto stravagante… in queste ore, infatti, il suo video Do What You Want ha scatenato un vero e proprio polverone. Il sito di gossip americano Tmz è venuto in possesso di uno spezzone del brano contenuto nell’album ArtPop e nei pochi secondi rubati si vede la cantante sdraiata su un lettino d’ospedale attorniata da infermiere che le si dimenano addosso, mentre lei si gira e si rigira completamente nuda in mezzo ai fogli di giornale mimando un atto sessuale.

La regia e l’idea del video sono opera del fotografo Terry Richardson, artefice della svolta hot di Miley Cyrus con il video Wreaking Ball. C’è da preoccuparsi, dunque, visto che Richardosn è tra i fotografi più contestati degli ultimi anni a causa del suo stile crudo e aggressivo.

 Lady Gaga