Lady Gaga: Tanti auguri a chi tanti amanti ha!



Tanti auguri all’irriverente Popstar mondiale Lady Gaga che, proprio oggi, compie 26 anni! E visto che Miss Germanotta non ama passare inosservata, The Insider propone una carrellata di look bizzarri, esibiti dalla cantante nelle più svariate occasioni. A noi non resta che riproporli, nella speranza che la singer si faccia vedere più spesso senza trucco come nella foto esclusiva, inserita nel profilo Twitter giusto ieri! Perché anche all’eccentricità c’è un limite!

A Capodanno è vietato non far baldoria ed un look eccentrico ci può perfettamente stare, ma che ne dite del look estremamente sopra le righe di Gaga, in Time Square, con una visiera tempestata di brillanti due volte più grande del suo stesso viso?
Copyright: Jemal Countess/ Getty Image
 

Gli occhiali da sole, solitamente, dovrebbero proteggere la vista, non oscurarla! Ma quelli rossi di Gaga sembrano fare eccezione… Che abbia superato così la paura di cantare di fronte ad un’immensa platea di fans?
Copyright: Kevin Winter/ Getty Images
 

Uno dei peggiori look l’ha certamente mostrato agli Mtv Music Awards. Tralasciando le zeppe improponibili, ma cos’aveva in testa Miss Germanotta? Delle piume di struzzo?
Copyright: Christopher Polk/ Getty Images
Ormai la Popstar ci ha abituati a tutto ed ha superato di gran lunga la faccia tosta di Madonna. Ha indossato pelli animali e presunte pelli d’origine umana, lattine di coca cola ed ogni genere di accessorio che possa essere accostato agli attributi strano, di cattivo gusto, osceno. Guardate, invece, che eleganza Miss Germanotta in versione casual-chic, volutamente ispirata all’intramontabile diva Audrey Hepburn!
Copyright: Michael Buckner/ Getty Images

Lady Gaga, per i tuoi 26 anni, regalati un po’ di semplicità!