Lady Gaga Sottomessa? Si, ma solo a letto…

ladygaga1

Lady Gaga rappresenta certamente una delle icone di questi ultimi anni. Un personaggio che, al di là del suo ruolo importante all’interno del panorama musicale mondiale, è diventata in breve tempo anche un punto di riferimento per moltissimi giovani, un fenomeno di costume destinato certamente a segnare indelebilmente questo nostro periodo storico.

Sia che piaccia, sia no. Ma Lady Gaga, fa anche di tutto per sostenere questo importante ruolo, riuscendo a porsi alle luci della ribalta in maniera costante. Come le sue ultime dichiarazioni a proposito delle sue abitudini e propensioni sessuali che ha lei stesso dichiarato recentemente in un’intervista rilasciata al Sun.

Da tale intervista, emerge infatti un dettaglio particolare, cioè il fatto che, a prescindere dalla sua immagine abbastanza aggressiva, a letto l’artista è in realtà non è così ‘attiva’: “In camera adoro che mi venga detto cosa fare. ” Tutti pensano che io abbia un’enorme carica sessuale, in realtà non credo di essermi goduta il sesso fin quando non sono cresciuta un po”. Esordisce così, Lady Gaga. E prosegue: “Dopo essere uscita con uomini più maturi, ho deciso di mettere la carriera al numero uno delle mie priorità.

Ho tagliato con tutto quello che avevo intorno e mi sono concentrata solo sulla mia musica”. Ok, va bene il sesso…ma l’amore? “Devo ammettere che sto lavorando per cercare quello vero. Il bello del lavoro è che non dipende da nessun altro, solo da te stesso. Riconosco comunque quanto sia meraviglioso amare e condividere la propria vita con un’altra persona”.

Insomma, dopo aver lasciato il fidanzato, l’attore , Taylor Kinney, pare che Lady Gaga non abbia molte occasioni per vivere le gioie della coppia. In ogni caso, le auguriamo presto di riuscire a colmare le sue lacune…