Lady Gaga è sottomessa come un agnellino con Taylor Kinney

Lady Gaga e Taylor Kinney

Lady Gaga è provocatoria, anche troppo a volte, vedasi l’ultima performance in cui si è fatta letteralmente vomitare addosso… ma quando si tratta di amore pare sia completamente sottomessa. Dico pare perché è difficile da credersi, ma se lo dice lei… beato Taylor Kinney!

Eccentrica, eccessiva e tutto quello che volete, Miss Germanotta non è così “autorevole” nel suo rapporto di coppia e a rivelarlo è lei stessa al sito E!News: “è lui che comanda. Voglio dire, quando sono a casa, io sono come sono, mi tolgo i miei abiti, gli preparo la cena. Anche lui ha un lavoro ed è molto occupato! Io comando tutto il giorno, l’ultima cosa che voglio fare è dirgli che cosa fare… non va bene in una relazione dire agli uomini cosa fare”.

Insomma, se pensavate che a portare i pantaloni fosse proprio Lady Gaga, com’era facile aspettarsi, siete completamente fuori strada! È l’attore di Chicago Fire ad indossare la corona… e a questo punto potremmo anche trarre delle facili conclusioni sui gusti a letto di entrambi, ma evitiamo!

All’inizio di quest’anno anche Taylor Kinney era stato intervistato sul suo rapporto con la cantante e aveva detto di essere un tipo riservato, mentre Lady Gaga il suo opposto, ma per qualche strana ragione le cose tra di loro funzionano, funzionano e basta. Ma a quanto pare anche l’attore deve essere un bel tipino… secondo la pop star infatti, non sarebbe poi tanto “normale” e l’incastro perfetto delle loro reciproche stranezze sarebbe la chiave del loro successo come coppia!

 

Lady Gaga e Taylor Kinney