Lady Gaga: si fa bruna e regala case…

Lady Gaga: si fa bruna e regala case...

Lady Gaga è famosa per i suoi look bizzarri, dai vestiti di carne alle fantasiose parrucche supercolorate, ed ora l’ennesima trasformazione. La reginetta del pop, infatti, è stata avvistata ad Amsterdam con una chioma tutta nuova, preannunciata anche sul suo profilo Facebook e straordinariamente normale… di un bel color nocciola, ad esclusione di una ciocca, che è rimasta bionda.

Lady Gaga ha definito la sua ultima tinta color Louis Vuitton, riferendosi evidentemente al celebre bag a bauletto del brand francese. La cantante, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé, anche quando appare con un look “normale”.  Certo, meno normale è il regalo che ha deciso di fare al figlio di Elton John, ovvero un’ala della sua nuova villa in costruzione.

Il cantante, infatti, assieme al suo compagno David sono diventati genitori di Zachary Jackson Levon Furnish-John, grazie ad una donna che ha prestato il suo utero. Si da il caso, che il bambino sia anche il figlioccio di Lady Gaga e in qualità di madrina di battesimo non poteva esimersi dal fare un regalo speciale.

Beh, la reginetta del pop sarà anche bizzarra, ma di certo non si può negare che sia generosa! Che dire, se questi sono i doni che fa, vorrei tanto essere amica di Lady Gaga! Sarà il matrimonio in vista con Taylor Kinney (attore di The Vampire Diaries) a renderla tanto dolce? Eh si, perché la trasgressiva Lady Germanotta sembra proprio pronta a mettere la testa a posto e a convolare a nozze.

 

Lady Gaga: si fa bruna e regala case...