Lady Gaga si dà al cinema con Machete

Lady Gaga si dà al cinema con Machete

La poliedrica Lady Gaga ne sa una più del diavolo… e dopo il profumo che porta la sua firma, Fame, l’unica fragranza al mondo di colore nero, ora si dà al cinema. A dare la notizia è stato il regista Robert Rodriguez tramite Twitter. La reginetta del Pop debutterà come attrice nel sequel di Machete e interpreterà il ruolo della seducente La Chameleòn.

La conferma è arrivata anche dalla stessa Lady Gaga, che, sul suo profilo Twitter ha scritto: è vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!”.

Il film farà il suo debutto nelle sale nel 2013, ma a quanto pare la campagna pubblicitaria è già partita… Nel cast, accanto a Lady Germanotta ci saranno anche Jessica Alba, Sofia Vergara, Mel Gibson, Danny Trejo, aka Machete, Michelle Rodriguez, Demian Bichir, Amber Heard, Zoe Saldana e persino Charlie Sheen, assente da anni sul grande schermo a causa della sua movimentata vita personale. Sembra anche che vestirà i panni del Presidente degli Stati Uniti d’America!

Con Machete Kills, dunque, come promesso nei titoli di coda di Machete, torna ancora una volta l’ex agente federale Cortez, dal machete facile, che dopo essere sopravvissuto ai vigilanti texani, è chiamato a collaborare con il governo americano per eliminare un pericoloso e folle commerciante d’armi.

Lady Gaga, per festeggiare la sua nuova esperienza da attrice ha fatto anche un regalo del tutto inatteso ai fan… ha postato una sua foto nuda su Twitter. E brava la reginetta del Pop, tu sai sempre come far parlare di te!

 

Lady Gaga si dà al cinema con Machete