Lady GaGa Sessualità: solo dopo i 25 anni!



Vi avevamo già parlato, in un altro articolo su Donna10, dell’intervista di Lady Gaga, rilasciata durante il programma Howard Stern Show, e dei consigli della cantante trasformista, sul non fare uso della cocaina, accennandovi anche ai consigli sul sesso, elargiti nella stessa dichiarazione.

Lady Germanotta aveva parlato del sesso, consigliando a tutti di aspettare a farlo per la prima volta, perché secondo lei, quando si è troppo giovani non se ne apprezzano i piaceri. In pratica la cantante italo americana, famosissima per le sue trasgressioni, le sue esibizioni in tanga ed autoreggenti, sempre molto allusive al sesso ed i suoi amplessi mimati sul palco, consiglia quasi paradossalmente, a tutte le sue fan di non praticare sesso almeno fino ai 25 anni.

Lady Gaga ha dichiarato: “Dovreste aspettare il più a lungo possibile prima di fare l’amore, non lo apprezzerete davvero finchè non avrete almeno 25 anni. Quando hai 17 anni non si sa bene come far funzionare quello che sta succedendo laggiù, e non vale la pena provare”.

La dottoressa Laura Berman, famosa sessuologia americana, sembra concordare con quanto affermato dalla star. Intervistata dall’Huffington Post, la Berman, premettendo che i percorsi sessuali non sono cronologicamente uguali per tutti, ha sostenuto che le donne prima dei vent’anni tendono a subire la sessualità, reagendo agli impulsi esterni piuttosto che appagare i desideri interni. Soltanto maturando, le donne acquisiscono quella sicurezza necessaria per cercare di ottenere realmente ciò che vogliono.

L’eclettica cantante, dopo essersi raccontata e aver rilasciato queste dichiarazioni, forse un po’ autobiografiche, si è esibita in alcuni suoi brani.