Lady Gaga nuda sul palco, di nuovo

Lady Gaga nuda sul palco, di nuovo

Tra Miley Cyrus e Lady Gaga non saprei davvero chi scegliere quanto a nudità spiattellata in faccia a tutti… nel loro caso, l’originalità sarebbe vederle cantare sul palco vestite!

A New York Miss Germanotta ha voluto bissare l’esperienza del primo concerto dell’ArtPop Ball Tour, quando si è cambiata d’abito direttamente sul palco restando quasi completamente nuda. Così, mentre si esibiva a Madison Square Garden, la pop star si è spogliata davanti al pubblico… le uniche cose che le sono rimaste addosso sono state le calze a rete strappate e un succino perizoma color carne. I seni, invece, erano coperti (si fa per dire) da pezzi di nastro adesivo fluorescente, tanto per passare inosservati…

L’operazione del cambio d’abito, naturalmente, è avvenuta con la collaborazione del suo staff, che l’ha aiutata a togliersi i vestiti e a scegliere un look accattivante dopo l’altro. Insomma, di Lady Gaga si può dire proprio tutto, che è eccentrica, esibizionista, ma non di certo timida! Anzi, la cantante senza veli sembrava assolutamente sicura di sé e per nulla imbarazzata.

Il siparietto hot, per quanto non sia stato originalissimo, visto che si era già cimentata nell’impresa, è stato accolto dai suoi fan con ovvio entusiasmo. Di sicuro Lady Gaga ultimamente sembra piuttosto in carne, non come l’ultima volta quando aveva preso 15 chili, ma… una certa floridezza si nota. Ma è meglio non farglielo sapere, la cantante non ha mai nascosto, infatti, di soffrire di bulimia e anoressia da quando aveva 15 anni. Il suo fidanzato la preferisce con le curve e questo mi pare più importante di quello che pensa la gente.

 

Lady Gaga nuda sul palco, di nuovo