Lady Gaga News: tacchi alti? Sì grazie!



Ai suoi tacchi non potrebbe mai rinunciare, piuttosto preferirebbe morire. Sì, stiamo proprio parlando di Lady Gaga che, malgrado i numerosi capitomboli fatti da quei grattacieli che porta ai piedi, sembra proprio che la sua più grande passione siano le scarpe con tacchi vertiginosi.
Eppure il medico della regina del Pop non condivide molto l’amore della sua paziente che, proprio poco tempo fa, sembra aver avuto una pessima tendinite causata ovviamente dalle scarpe. Fatto sta che, ripensando a Miss Germanotta dalle sue origini, non mi viene proprio in mente un’immagine della star senza i suoi tacchi altissimi.
Da quelli a spillo, alle scarpe da fantascienza con il tacco anteriore invece che sotto il tallone, fino alle creazioni ispirate al mondo sottomarino di Alexander McQueen. Da 5 a 20 cm Lady Gaga adora le grandi altezze e la cosa più affascinante è che è anche in grado di ballare, cantare e saltare (ed anche cadere!) senza il minimo sforzo apparente.

Insomma la star d’oltreoceano non potrebbe mai rinunciare al tacco, “preferirei morire, piuttosto che mostrarmi ai miei fan senza tacchi altissimi.” Dunque il pensiero va ancora una volta all’immagine che il pubblico ha ormai di Miss Germanotta.
Anche se siamo certi che Lady Gaga sarebbe sempre Lady Gaga anche senza quei super zatteroni che indossa ai piedi. E comunque devo aggiungere, da donna, che tutta la mia stima va a chi riesce ad indossare quotidianamente scarpe di questo genere senza arrivare alla sera e trovarsi ad imprecare per dolori a schiena, gambe e piedi. Beate loro… e beata Lady Gaga!