Lady Gaga News: l’acquario da 40.000 sterline per guarire!

lady-gaga

Lady Gaga, in questo momento, ha bisogno di recuperare le forze e di distrarsi! E’ stata operata all’anca e, nonostante la vicinanza dei fans, ha perso milioni di dollari a causa dell’annullamento del tour americano! Pare che, per guarire, abbia fatto installare nella sua dimora un gigantesco acquario da, udite udite, 40.000 sterline. Sì, avete capito bene… Ma le servirà per la riabilitazione in acqua a mo di piscina o solo per osservare il comportamento dei pesci? Pare che osservare i pesci abbia, secondo alcuni studi, un forte impatto benefico sulla convalescenza e sulla guarigione. Ed una star sempre all’avanguardia, anche in fatto di modalità terapeutiche, lo sa bene…

Riuscirà questa piacevole distrazione a non farle mancare il palco? A non farle pensare ai lati negativi che lo stop nel tour inevitabilmente porterà con sé? Osservando il comportamento dei pesciolini in un acquario diminuisce la frequenza cardiaca e lo stato d’animo migliora notevolmente! Insomma, per eliminare le tensioni, che si sia stars o meno, basterà porsi davanti al vetro di un acquario ed imparare dalla serafica e monotona vita dei pesci a prendersi maggiormente cura di noi stessi!

E, a voi, Little Monsters, manca Lady Gaga? Immagino di sì, ma non preoccupatevi… Dopo questo piccolo intoppo, tornerà più forte di prima e vi allieterà con nuovi Tour bislacchi, stravaganti, ai limiti del consentito come sempre vi ha abituato la vostra Popstar preferita!

Insomma, che ne pensate? L’acquario la farà svagare in questo periodo di riposo forzato? E’ un’idea stramba tanto quanto il personaggio?

lady-gaga