Lady Gaga News: la regina del pop cade di nuovo!

lady gaga cade

Alle stranezze di Lady Gaga siamo ormai abituati. Non c’è costume di scena, colore di capelli o testi delle sue canzoni che ci facciano rimanere ancora a bocca aperta. Abbiamo capito che la cantante fa di tutto, ma proprio di tutto, per farsi notare e con quei capelli, quel trucco e quegli abiti, come potrebbe essere diversamente? Dopo una recente apparizione nella quale indossava un abito lungo con uno spacco che arrivava fino alla parti intime che, appositamente, non erano coperte da biancheria, e permettevano chiaramente  la vista di un piercing genitale, la regina della musica pop ne ha combinata un’altra delle sue. Tutta colpa delle scarpe questa volta.

Lady Germanotta si trovava a New York per partecipare ad uno shooting fotografico  nel quale era fotografata per Vanity Fair dalla grande fotografa Annie Leibovitz, quando traballante sui suoi tacchi, è caduta su un baracchino adibito alla vendita di hot dog. Nulla di grave, nessuno si è ferito o è caduto con la faccia nei wurstel, ma questo inconveniente ha prodotto non poco imbarazzo per la cantante e tutto lo staff presente per il servizio fotografico. Probabilmente a causa dei continui cambi di abito e dei tacchi che porta (veri strumenti di tortura), la stanchezza si è fatta sentire e la cantante non ha retto. Si è affidata quindi alla sua guardia del corpo che l’ha condotta in braccio da un set all’altro.

Nel frattempo, dall’abito stile madama del Settecento che Gaga indossava, un altro piccolo incidente ha coronato una giornata iniziata col piede sbagliato. Un seno è uscito dall’abito facendo intravedere a tutti un capezzolo. Gaga non si è scomposta ed ha continuato a mangiare un hot dog preso dal baracchino sul quale era caduta. Dopotutto, she was born in this way.