Lady Gaga al mare con il suo cane Asia

Lady Gaga al mare con il suo cane Asia

Ultimamente Lady Gaga, a differenze della sempre eccessiva Miley Cyrus, sembra aver fatto un passo indietro quanto a stravaganza e che tutto sommato preferisca mostrarsi ai suoi fan in modo più “normale”. Anche gli ultimi scatti pubblicati dalla pop star confermano questo trend, che non possiamo fare a meno di apprezzare.

Miss Germanotta, infatti, ha postato alcune immagini in cui appare struccata a letto tra le lenzuola con i capelli raccolti in una coda o ancora al mare con indosso una t-shirt bianca mentre fa nuotare la sua cagnolina Asia. In un’altra foto è sulla tavola da surf sempre con la sua amica a 4 zampe, mentre si divertono a navigare qualche decina di metri dalla spiaggia.

In molti scatti con la sua fedele compagna pelosa sembra che sia proprio Asia a prendere il sopravvento, mentre la stessa Lady Gaga diventa quasi un personaggio secondario. La cantante ha postato davvero molte foto della piacevole giornata trascorsa al mare con la sua cagnolina, che è davvero adorabile. Nell’ultimo scatto Asia diventa uno “squalo-pipistrello”. Miss Germanotta ha commentato le prodezze in acqua della cagnetta: “Dicono che i maialpipistrelli non possano nuotare, ma la mia ragazza può! Orecchie fuori dall’acqua e via! Lei lo adora #BatShark”.

È evidente che la pop star tenga molto ad Asia ed è simpatico vedere le celebrities in questa veste un po’ più intima e tutto sommato più normale. In fondo… anche le star hanno un cuore! Pare che Miss Germanotta porti la cagnolina praticamente dovunque e questo… le fa onore!

 

Lady Gaga al mare con il suo cane Asia