Lady Gaga: leonessa sul palco, sottomessa con Taylor Kinney!

1395763039_taylor-kinney-lady-gaga-467

E’ proprio vero che in amore le regole che valgono nella vita di scardinano. Lady Gaga sembra così sicura di sé e così tirannica, diciamo, nella sua carriera, ma, invece, in amore, non è per nulla imponitiva, anzi, pare pure un po’ “tappetino” col suo fidanzato Taylor Kinney! A parte che è un ragazzo così bello che quasi tutte saremmo sottomesse, ma detto ciò parrebbe proprio strano da un personaggio come Lady Gaga!

Ecco cos’ha dichiarato Gaga a tal proposito:

“Sì, decide tutto lui. Quando sono a casa sono in totale relax, senza scarpe, gli preparo la cena. Anche lui lavora ed è molto occupato!”. Lady Gaga ai fornelli? Chi l’avrebbe mai detto?

“Comando tutto il giorno. L’ultima cosa che voglio fare è dire anche a lui cosa deve fare. Non penso che sia positivo in una relazione dire agli uomini ciò che devono fare!”.

In effetti, Lady Gaga sa davvero come tenersi un uomo. Gli uomini non amano affatto sentirsi comandati, sopraffatti o essere tappetini.

Guarda guarda che è quasi meglio stare assieme ad una star mondiale che magari rompe meno le uova nel paniere di una ragazza qualunque, meno impegnata, più gelosa e più vogliosa di comandare quando magari nella vita non può farlo!

Stravagante sul palco e normalissima in casa! Chi l’avrebbe mai detto che Lady Gaga sapesse perfettamente tenere in equilibrio immagine pubblica e privata con tale maestria? Complimenti Gaga, ci stupisci sempre e non solo per il tuo innato talento canoro!

Che ne pensate? Ecco perché Gaga ha successo anche con gli uomini!1395763039_taylor-kinney-lady-gaga-467