LADY GAGA JUSTIN BIEBER BRUNO MARS – MTV EMA 2011 VINCITORI



EMA 2010 o EMA 2011? La serata dei premi EUROPE MUSIC AWARDS a Belfast, si è conclusa come l’anno scorso: Lady Gaga è ancora una volta la vincitrice assoluta della cerimonia.
Quest’anno su 6 categorie in cui era nominata, si porta a casa 4 statuette. Niente da fare per Adele, Beyoncè, J-lo e Katy Perry (che si aggiudica però il “Best Live”) perchè Germanotta vince il “Best FEMALE“, il “Best SONG” e il “Best VIDEO” con “Born this Way”. Per Adele, Beyoncè, J-lo, Beastie Boys e Justice non c’è stato nulla da fare.
Inoltre Lady Gaga, oltre ad essersi esibita live con “Marry the night” ha anche vinto il “Biggest fan” ovvero la postar con più fan al seguito, sul palco, mentre riceveva il premio per “Born this way” LADY GERMANOTTA ha detto “Sapevo che questa canzone era molto speciale quando l’ho composta…solo che non sapevo quanto speciale sarebbe stata. Vi voglio bene monsters, sino alla fine!”.
Per quanto riguarda il “Best Male” è Justin Bieber ad aggiudicarsi il premio riuscendo a battere artisti come Eminem, David Guetta, Kayne West. C’era anche Bruno Mars tra i candidati per “Best Male”, il cantante si è portato a casa ben due premi “Best New Act” e “BEST PUSH”. Quasi imbarazzato e senza dubbio emozionatissimo Bruno Mars ricevendo il premio ha detto “E’ la prima volta, non so cosa dire!”. Tra i nominati c’erano anche i Far East Movement, Jessie J, LMFAO e Wiz Khalifa.
Per “Best hip hop” a vincere è Eminem che ringrazia in diretta live dal suo studio di registrazione, mentre Justin Bieber oltre che “Best Male” si aggiudica anche “Best POP” e sul palco dice “Ultimamente su di me è stato detto un mucchio di ca**ate”, riferendosi sicuramente alla notizia recentissima della sua presunta partenità.
La popstar canadese era in nomination con Britney Spears, Katy Perry, Lady Gaga e Rihanna.
Anche i 30 Seconds To Mars si sono portati a casa due premi, Best Alternative” e “Best World Stage”, mentre per il “Best Rock” sono stati i Linkin Park ad ottenere il premio.
Esibizioni live dei Red Hot Chili Peppers, Jason Derulo, Snow Patrol, LMFAO,Lady Gaga, Quenn,David Guetta con Jessie J e la stessa Selena Gomez, presentatrice della serata.

Ecco la lista di tutti i vincitori:
Best Female: Lady Gaga
Best Song: Lady Gaga
Best Video: Lady Gaga
Biggest Fans: Lady Gaga
Best Pop: Justin Bieber
Best Male: Justin Bieber
Best Alternative: 30 Seconds To Mars
Best World Stage: 30 Seconds To Mars
Best New: Bruno Mars
Best Push: Bruno Mars
Global Icon: Queen
Best Hip Hop: Eminem
Best Live: Katy Perry
Best Rock: Linkin Park
Best Worldwide: BigBang