Lady Gaga e le bambole gonfiabili…

Lady Gaga e le bambole gonfiabili...

Che Lady Gaga sia stravagante oramai è una certezza che nessuno osa mettere in dubbio… e tanto per cambiare la pop star si è letteralmente triplicata… sì, avete letto proprio bene. Miss Germanotta, infatti, ha presentato 2 bambole a grandezza naturale praticamente identiche a lei, compreso i costumi di scena.

Le copie in silicone di Lady Gaga sono state presentate a Tokyo durante un’asta di carità in aiuto alle vittime dello tsunami del 2011. I fan sono rimasti esterrefatti abbracciando le bambole, perché al calore umano “prendono vita”. Si può sentire la musica e alcuni messaggi della cantante. Come ha raccontato: “I fan elettrizzati hanno iniziato a scattare foto di me con le doll accanto. Ma poi le mie copie hanno preso il sopravvento. Sono diventate la cosa più importante nella stanza. E mi è piaciuto”.

Se vi state chiedendo dove si possano acquistare, vi do una brutta notizia… I cloni in silicone al momento sono solo dei prototipi e non sono ancora disponibili per essere venduti. Le bambole, già ribattezzate Gagadoll, sono state realizzate da una società di design in collaborazione con l’etichetta discografica, e sono ispirate al nuovo album della star Artpop.

Anche se Lady Gaga appare un po’, anzi, un bel po’ eccentrica, dal punto di vista sentimentale è una convinta monogama. Durante un’intervista radiofonica, infatti, ha dichiarato di non essere il tipo che fa sesso casuale con tante persone diverse. Anzi, si definisce innamoratissima del suo Taylor Kinney, con cui fa coppia fissa oramai da 2 anni e quanto pare la storia procede a gonfie vele.

 

Lady Gaga e le bambole gonfiabili...