Lady Gaga, debutto di Artpop Ball Tour a seno nudo

Lady Gaga, debutto di Artpop Ball Tour a seno nudo

Non è che Lady Gaga sia nuova a certo genere di cose… e al debutto del suo Tour ha dato vita all’ennesimo siparietto hot. La pop star, infatti, si è letteralmente denudata in pubblico mostrandosi in topless e con indosso solo calze a rete.

Tra lei e Miley Cyrus, per dirla con Foscolo, con c’è una corrispondenza di amorosi sensi, non c’è dubbio! La cantante, infatti, per stupire i suoi fan ha pensato bene di cambiarsi il costume di scena direttamente sul palco con l’aiuto del suo staff. Insomma, Lady Gaga si è voluta mostrare ancora una volta come mamma l’ha fatta. Niente di strano, per lei, s’intende.

In seguito la Germanotta ha indossato un altro costume e ha proseguito con la sua performance come se nulla fosse stato. La pop star ha già sfoggiato vari outfit, chiaramente tutti molto originali, tra cui un vestito da polpo, con tentacoli al seguito… un omaggio sui generis a Donatella Versace e alla sua maison, di cui Lady Gaga è testimonail e che ha firmato molti abiti indossati dalla cantante durante il concerto.

Lady Gaga sul palco ha dato il meglio di sé, cantando i brani del suo nuovo album ArtPop, ma ha intonato anche i suoi più grandi successi come Paparazzi, Poker Face, Bad Romance. Dopo il concerto la cantante ha scritto su Twitter: “La scorsa notte è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita! Grazie Fort Lauderdale, la tua festa è stata magistrale”. Insomma, lei si è divertita, seni nudi al vento compreso!

 

Lady Gaga, debutto di Artpop Ball Tour a seno nudo