Lady Gaga Cocaina: la star si pente per il passato tossico



Ci risiamo Lady Gaga torna a far parlar di lei. La signora Germanotta in un’ intervista rilasciata durante il programma Howard Stern Show si è confidata su un argomento delicato che l’ha toccata da molto vicino, quello della droga.

Ormai, quando si tratta della cantante italo americana, non ci meravigliamo più di niente, ma questa volta Lady Gaga non ha voluto trasgredire, anzi ha voluto lanciare una appello ai suoi fan, i piccoli mostri. La star americana infatti, ha consigliato al suo pubblico di non far uso della polvere bianca, perché lei ci è passata e l’ha definita come il diavolo.

Lady Gaga ha confessato candidamente: “Mi pento di tutte le piste che mi sono fatta”, ha poi spiegato: “Non lo faccio molto spesso. Sono sincera. Quando facevo uso di droghe il mio gesto non era mai inteso come una ribellione della serie ‘Andate a quel paese!’”. La star ha continuato dicendo: “Ero così infelice. Sì, penso che il motivo fosse che mi sentivo sola e c’era qualcosa nell’assumere la droga che mi faceva sentire come se avessi un’amica…Non l’ho mai fatto insieme ad altre persone. L’ho sempre fatto da sola. Lo facevo da sola nel mio appartamento e scrivevo canzoni, e sapete, mi pento di tutto ciò.  A tutti i miei piccoli mostri che sono all’ascolto: non prendetela, è il Diavolo”.

Infine Lady Germanotta ha anche accennato al sesso, consigliando a tutti di aspettare a farlo per la prima volta, perché secondo lei, quando si è troppo giovani non se ne apprezzano i piaceri.

Che la donna eclettica e trasgressiva stia per caso mettendo la testa a posto?