Lady Gaga chiama Conchita Wurst ad aprire i suoi show

conchita

Conchita Wurst, oramai nota a tutti come la cantante barbuta, aprirà i concerti di Miss Germanotta. Tutto si può dire di Lady Gaga, fuorché che sia una sprovveduta… la pop star, infatti, sempre alla ricerca dell’effetto sorpresa, si è di certo accorta dell’incredibile impatto mediato della drag qeen all’Eurovision Son Contest.

Del resto Lady Gaga si è sempre schierata a favore dei diritti della comunità Lgbt e l’invito per Conchita ad unirsi a lei nella versione europea del suo tour “artRAVE: The Ball ARTPOP ci sta tutta. Naturalmente la 25enne austriaca ha accolto con grande gioia la richiesta della pop star e ha confermato tramite il suo profilo Instagram che si esibirà durante gli show di Miss Germanotta: “OMG! Oggi ho ufficialmente firmato un contratto con Lady Gaga per essere l’opening act del suo tour. Spero di esserne all’altezza! Sono felice!”.

Al di là della figura che rappresenta bisogna dire che Conchita Wurst ha talento da vendere e ha una splendida voce. Accanto a Lady Gaga, in effetti, è facile immaginarsela. La tournée di Miss Germanotta si sta svolgendo ora negli Stati Uniti, per poi trasferirsi in Asia per la metà di agosto e poi sarà in tour in Europa a partire dal prossimo settembre. Il 4 novembre la pop star approderà anche in Italia, a Milano (Mediolanum Forum). Per l’occasione, i fan potranno assistere anche alla performance di Conchita.

Lady Gaga è nota per la stravaganza con cui scegli i supporter act dei suoi tour, non ci dimentichiamo che in passato ha ospitato anche i controversi Darkness di Justin Hawkins…

conchita